Mondiali, la Francia va in finale grazie a un gol di Umtiti

Mondiali Russia 2018: giocatori russi inalavano ammoniaca

Mondiali, i calciatori russi sniffavano ammoniaca. E il medico della Nazionale ha ammesso - Sport, Calcio

Le immagini dei calciatori della nazionale della Russia, che prima delle gare casalinghe ai Mondiali 2018 sembravano inalare qualcosa dai batuffoli di cotone, avevano destato parecchi sospetti di doping.

La Francia batte di misura 1-0 il Belgio e conquista la finale di Russia 2018. Transalpini che raggiungono la finale per la terza volta negli ultimi sei Mondiali, nessun altra Nazionale ci è arrivata così tante volte nello stesso periodo. A sfidarsi nell'atto conclusivo che inchioderà davanti al televisore mezzo Pianeta saranno le vincenti delle due semifinali Francia-Belgio e Inghilterra-Croazia: si preannuncia grande spettacolo in un match davvero rovente e avvincente in cui tutto può succedere e dove non mancheranno mai i colpi di scena. Sul tabellone Sisal Matchpoint, anche grazie al fatto che i bianconeri potrebbero tutti e tre essere presenti in finale, è la Juventus a condurre i giochi, data a 2,75.

Nonostante l'uscita gloriosa dal Mondiale, vi sono degli episodi legati alla partita contro la Croazia, che in qualche modo hanno compromesso questo percorso per via della loro ambiguità. Tutti quanti indossano poi occhiali da sole, per abituarsi più gradualmente alla luce, che non hanno visto per oltre 20 giorni.

Altre Notizie