Juventus, dalla Spagna rivelano: "Cristiano Ronaldo ha già chiamato Allegri"

Cristiano Ronaldo 33 anni ha vinto cinque Champions League in carriera

Cristiano Ronaldo 33 anni ha vinto cinque Champions League in carriera

Così l'allenatore della Juventus, Max Allegri, a margine di un evento al Parlamento Ue a Bruxelles.

Cristiano Ronaldo rappresenta un salto di qualità per tutti, per la squadra e per l'ambiente.

"Quando inizieremo il 30 e arriveranno tutti, avremo un'annata davanti a noi importante come tutte le altre dove ci sarà da centrare gli obiettivi - ha continuato Allegri -". Classe 2001, il talento di casa nostra è stato convocato da Allegri con altri quattro Primavera per affrontare la preparazione in vista della prossima stagione: soddisfazione enorme per un giocatore che viene tenuto in grande considerazione dalla società torinese e per il quale si parla di un futuro radioso. Come giocherà? Facendo gol, come sempre.

"Non ho assolutamente sentito al telefono" Cristiano Ronaldo, "lunedì credo ci sarà la conferenza stampa, quindi lo vedrò lunedì". Questa mattina, infatti, abbiamo proposto sulla nostra pagina Facebook un sondaggio sul possibile arrivo alla Juventus dell'attaccante portoghese e il 51%, di loro, ha votato si al fatto che il lusitano abbia già firmato il nuovo contratto con la Juventus; il 49%, invece, si è dichiarato scettico su questa possibilità. "Ma questo, insieme al campionato, alla Coppa Italia e alla Supercoppa italiana, è uno dei quattro obiettivi per cui la Juventus ha sempre giocato".

Infine, sul no al Real Madrid: "Allora non sapevo che sarebbe arrivato Ronaldo. Ringrazio ancora Perez per avermi chiamato, ma alla Juventus stavo bene e avevo già dato la mia parola".

Altre Notizie