Ginocchio contuso, 20 giorni di cure per George Clooney

Incidente per George Clooney Il divo al pronto soccorso di Olbia   
                       
                
         Oggi alle 09:56

Incidente per George Clooney Il divo al pronto soccorso di Olbia Oggi alle 09:56

Uscito dall'hotel di prima mattina, mentre percorreva la statale 125, l'attore è caduto dal suo mezzo; al vaglio degli inquirenti la dinamica dell'incidente, ma pare che a Clooney sia stata tagliata la strada da un automobilista che stava svoltando.

A causa dell'incidente, George Clooney rischia di dover fermare per qualche giorno le riprese della serie televisiva, di cui è produttore e regista.

L'attore americano, che ha affittato una casa a Puntaldia, è il regista della serie Catch-22 che è attualmente in lavorazione nel Comune di Olbia, precisamente nell'ex aeroporto di Venafiorita (anche se in questi giorni il set si è spostato anche a Capo Ceraso). In ospedale è stato raggiunto dalla moglie Amal, con la quale Clooney ha lasciato la struttura ospedaliera a bordo di un'auto privata. Subito soccorso da un'equipe del 118 è stato trasportato con l'ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Olbia.

Venti giorni di cura per una contusione al ginocchio e, chissà, magari l'arrivo ritardato sul lago di Como, dove è atteso nella sua villa di Laglio. Dalla base decollano i cacciabombardieri americani della seconda guerra mondiale che stanno colorando a stelle e strisce i cieli sopra le rinomate località balneari della costa nord orientale della Sardegna, tra lo stupore dei turisti.

Altre Notizie