Calciomercato Juventus, Agnelli vola in Grecia da Cristiano Ronaldo

Ronaldo-Juve 100 milioni non bastano. E Agnelli vola in Grecia   
                       
                
         Oggi alle 11:06- ultimo aggio

Ronaldo-Juve 100 milioni non bastano. E Agnelli vola in Grecia Oggi alle 11:06- ultimo aggio

Svolta che è arrivata poco prima delle 18.

Non è escluso un contatto diretto nel pomeriggio di martedì, in attesa della riunione di Madrid, prevista in serata, dove si vedranno i vertici del Real Madrid e il procuratore del portoghese, Jorge Mendes.

CR7-Juve e il volo di Agnelli da Pisa, il dipendente del Galilei: "Ho dato io la notizia al mondo" Stefano Franchino è un dipendente di 54 anni dell'aeroporto di Pisa: la sua foto con Andrea Agnelli che sale su un aereo privato con destinazione la Grecia ha fatto il giro del mondo.

E' ufficiale: Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Questa volta, invece, il percorso sarà inverso e, aspetto ancora più grave, a un prezzo ritenuto ridicolo dall'opinione pubblica: Mendes continuerà a puntare sull'accordo da 100 milioni, clausola rescissoria ridotta per i campionati cosiddetti minori. Con lui la compagna Deniz Akalin, ma è un altro particolare a solleticare gli appetiti del popolo bianconero: nella vicina Navarino, in un resort di lusso, alloggia Cristiano Ronaldo, ormai sempre più vicino alla Signora. Che ha già detto sì alla proposta della Juventus di un quadriennale - ovverto fino al 2022 - a 30 milioni di euro netti a stagione (60 milioni lordi).

I segnali ci sono tutti, non resta che attendere la conclusione della trattativa dell'anno.

Altre Notizie