Belgio, Hazard a sorpresa: "In famiglia abbiamo sempre tifato Francia"

Mondiali oggi la semifinale Francia-Belgio ecco dove vederla in tv e in streaming

Mondiale, oggi la prima Semifinale. Alle ore 20.00 in campo Francia-Belgio

San Pietroburgo è il teatro della prima semifinale, che vede sfidarsi Francia e Belgio. La Finale è in programma domenica alle ore 17.00. L'appuntamento è per questa sera, martedì 10 giugno 2018, alle ore 20.00, in diretta e in chiaro su Canale 5 ma, grazie all'offerta Mediaset dedicata a Russia 2018, sarà possibile seguire la partita anche sulle piattaforme Streaming, sul sito ufficiale Mediaset o sull'app Mediaset Mondiali Fifa 2018.

A proposito di pareggio, sono terminati così i tempi regolamentari dell'ultimo confronto in Coppa del Mondo: 2-2 nella finale terzo e quarto posto del 1986.

Francia-Belgio è stata una partita giocata su ritmi elevati e con continui cambi di fronte. Nei restanti quaranta minuti il Belgio si è sbilanciato in attacco per recuperare lo svantaggio ma è stato tenuto quasi sempre fuori dall'area di rigore dalla difesa francese.

Con la vittoria in semifinale contro il Belgio, la Francia andrà a giocarsi la terza finale di un Mondiale della sua storia, dopo quella vinta a Parigi nel 1998 e quella persa contro l'Italia a Berlino nel 2006.

Altre Notizie