Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island? "Sono i primi partecipanti"

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island? «Sono i primi partecipanti»

'Temptation Island 5', ecco chi è il tentatore che ha conquistato il web! (Foto)

La coppia Oronzo e Valentina è già nelle tendenze twitter e i commenti sono tutti contro il ragazzo.

Nilufar Addati, la bella ex tronista di Uomini e Donne dell'ultima stagione andata in onda del dating show, ha pubblicato uno scatto molto sexy del suo fidanzato Giordano Mazzocchi, scelto all'interno dello studio di Maria De Filippi a maggio 2018, ma ha lanciato un severo monito alle fan del suo compagno: "Guardate ma non toccate".

Sin dai primi minuti della puntata, Oronzo è apparso il più "pericoloso" dei ragazzi: si lasciato andare, infatti, a battutine e commenti nei confronti delle single.

Temptation Island finalmente è iniziato e, dopo settimane di anticipazioni, rumors e indiscrezioni, ecco arrivare le prime notizie certe di ciò che è accaduto nella prima settimana del programma. E viene preso di mira dai social. La De Filippi, secondo le dichiarazioni di Bisciglia, avrebbe risposto che, essendo due programmi differenti anche per quanto riguarda il rapporto tra il presentatore e i concorrenti in gara, non sarebbe stato possibile affidargli la conduzione della trasmissione. Facchinetti mette il carico e accusa il giovane di essere privo di qualità. Anche Vip con Francesco Facchinetti e Simona Ventura hanno protestato contro le sue frasi.

Altre Notizie