Mondiali Russia 2018: giocatori russi inalavano ammoniaca

Harry Kane star dell’Inghilterra

Harry Kane star dell’Inghilterra

Ma non ci sentiamo appagati, e con le semifinali del mondiale di Russia 2018 ormai alle porte, ecco i nostri consigli sulle scommesse. Le quote dei bookmakers sono per i francesi, 2.60, ma proponiamo la vittoria fiamminga a 3,25 perché a parità di probabilità giochiamo sempre la quota più alta.

I re del gol sono i Diavoli del Belgio con 14 reti in tutta la competizione e Lukaku capocannoniere (4 reti). Ogni team ha anche una sua pagina e quelle di Francia, Belgio, Croazia e Inghilterra verranno aggiornate con statistiche e video durante e dopo la semifinale. Sarebbero questi a diffondere un'immagina molto più positiva della Russia, rispetto a quanto di solito si legge sulla stampa ufficiale di tutto il mondo. Vedremo chi questa volta riuscirà ad avere il guizzo vincente. E di far loro corrispondere un buon assetto difensivo e portieri di spessore.

I calciatori della Nazionale Russa hanno inalato ammoniaca per essere più svegli, e quindi reattivi, in campo. Anche se questi Campionati hanno già smentito diverse previsioni (pochi si aspettavano che in Spagna-Russia passassero il turno i russi, oppure che in Brasile-Belgio la spuntassero i belgi).

La Croazia ha un forte potenziale offensivo, che è rintracciabile in giocatori come Rakitic, Perisic, Brozovic e Mandzukic. Alla nazionale croata il compito di fare meglio di Francia '98, quando conquistò il quarto posto: l'accesso ad una storica finale le garantirebbe di ritagliarsi uno spazio nell'Olimpo del calcio nell'annata della piena maturità calcistica. In uno sport dove la resistenza alla fatica è importante, se non è doping, poco ci manca. Il Football, cari miei, lo abbiamo inventato noi dicono dall'altra parte della manica, ed è ora che, cinquantadue anni dopo, la coppa torni a casa. Scavalcata l'eliminazione italiana e le uscite anzitempo di Argentina, Spagna, Germania e Brasile - che allibratori e addetti ai lavori davano come semifinaliste sicure - la Coppa del Mondo 2018 si appresta a vivere l'atto conclusivo con la certezza che stavolta la finale sarà inedita: le quattro semifinaliste mai si sono affrontate nella sfida decisiva di un mondiale.

Altre Notizie