Juve attenta: inserimento dello United per CR7? Ecco come stanno le cose

Juve a un passo

Ronaldo-Juve, Marca annuncia: "Cristiano ha dato la sua parola ad Agnelli! Il Real vuole la clausola di 1 miliardo" [FOTO] | calcionapoli24.it

In quello scenario, è apparsa la Juventus. Per avere un metro di paragone, basti pensare che le pagine Facebook di Real Madrid e Juventus - seguite rispettivamente da 106 e 32 milioni di persone - dovrebbero unirsi per avere un'audience di pari livello. Indiscrezioni, notizie incalzati e costanti conferme. Da una semplice suggestione ad una trattativa vera e propria: i bianconeri stanno seriamente pensando al 5 volte pallone d'oro per il proprio attacco.

Dell'entourage juventino nessuno parla.

Secondo quanto riportato da alcuni media spagnoli, uno dei motivi che avrebbe spinto Ronaldo a lasciare il club di Florentino Perez sarebbe la scarsa tutela da parte del Real Madrid in merito alla vertenza giudiziaria per la sua evasione fiscale. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Perché lo stesso Ronaldo che vuole vincere la sfida della Serie A e perché no, regalare la Coppa delle grandi orecchie ad un popolo che la aspetta da 22 anni. Propedeutiche per la firma del contratto-monstre e per una presentazione lampo di Cr7, sabato 7 luglio.

Dunque, il fuoriclasse portoghese si troverebbe a pagare una quota fissa di 100 mila euro per i redditi esteri "indipendentemente dal Paese in cui questi redditi sono prodotti o se provengano da società estere interposte". Dopo di che la vendita di ciò che avanzerà, poco o nulla, verrà aperta agli eventuali nuovi supporter.

Altre Notizie