Barbara D’Urso tutti i giorni con Alberto

Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti: “Io e Barbara D’Urso ci sentiamo tutti i giorni, mi permette di corteggiarla”

Dopo aver vinto l'ultima edizione del Grande Fratello, il Tarzan di Viterbo è partito all'attacco nei confronti della conduttrice tv. Il dibattito tra i fan sui social divampa, complici alcuni indizi provocatori lasciati dai due diretti interessati in rete.

"Imbarazzo no, ho provato una sensazione come a dire forse stiamo esagerando, Barbara sta esagerando, gli autori stanno esagerando, bisogna correggere la rotta ma c'è molto molto molto peggio anche perché non dimentichiamo che la televisione è uno strumento che va utilizzato con buon senso come tutti gli elettrodomestici, non ho provato imbarazzo". Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. "Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c'è un'interazione quotidiana", ha ammesso Alberto che ha ribadito di subire molto il fascino di Barbara più grande di lui di ben 27 anni (lui ne ha 34, lei 61).

Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso potrebbero diventare presto la nuova (e strana...) coppia dell'estate. I due hanno mantenuto un bel rapporto, ma c'è davvero qualcosa di più?

Ebbene sì, avete letto bene, Barbara d'Urso non ha ancora dato il suo numero di telefono ad Alberto Mezzetti. "Gliel'ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti".

Quel che sappiamo è che sarebbero usciti almeno una volta a cena insieme.

Già nel corso del reality, del resto, Alberto non ha mai fatto mistero del suo interesse verso la conduttrice. Ma non c'è stato niente di più. Chissà... Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla.

Altre Notizie