Kledi Kadiu ha sposato Charlotte Lazzari, madre 26enne della figlia Léa

Il 44enne e la 26enne sono genitori di Lea 2 anni

Il 44enne e la 26enne sono genitori di Lea 2 anni

Kledi Kadiu coreografo ed ex ballerino della talent show Amici di Maria De Filippi è convolato a nozze con la compagna Charlotte Lazzari, madre della sua bambina Léa nata il 12 Gennaio 2016. È il settimanale Gente a pubblicare le foto delle nozze tra i due nel numero che sarà in edicola venerdì 6 luglio. Un amore che è cresciuto sempre di più con gli anni fino ad arrivare al giorno dei fiori d'arancio [VIDEO]. L'amore per Charlotte e per la nostra meravigliosa Lea, le parole che hanno introdotto la cerimonia, l'affetto delle nostre famiglie e dei nostri amici venuti da vicino e da lontano hanno coronato il nostro amore e reso tutto perfetto.

Nel post si legge: "Grazie a tutti i nostri amici che hanno condiviso questo Giorno per me molto importante, un giorno che non credevo sarebbe mai arrivato. Ammetto che, nel corso della giornata, non faccio altro che pensare a lei e dopo il lavoro il mio primissimo pensiero è tornare a casa per abbracciarla". "Grazie a Charlotte per essere la donna che ho sempre desiderato e per avermi reso padre della nostra Lea".

Charlotte, ballerina e insegnante di yoga 26enne, già 5 anni fa aveva fatto breccia nel cuore del coreografo tanto che lo stesso l'aveva presentata immediatamente al pubblico affezionato: "Credo sia quella giusta" aveva dichiarato convinto Kledi felice di essersi finalmente innamorato.

Altre Notizie