PSG, il benvenuto di Al-Khelaifi a Buffon: "Insieme per grandi obiettivi"

Buffon è arrivato a Parigi per le visite mediche col PSG; lunedì la presentazione in grande stile

Psg, sono i giorni di Buffon: già effettuate le visite mediche

Gianluigi Buffon è un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain. Il portiere, che ha dato l'addio alla maglia bianconera dopo diciassette anni, dovrebbe annunciare lunedì il suo approdo al Paris Saint Germain.

Ormai tutti attendono l'arrivo del portoghese da un momento all'altro a Torino. Queste le parole dell'ex Juve al sito ufficiale del club francese.

È una bellissima sensazione arrivare al PSG, per la prima volta in carriera lascio il mio paese ma a convincermi è stato questo progetto ambizioso. "Questa meravigliosa città merita di vedere il proprio club un giorno ai vertici del calcio internazionale". Ringrazio il Club e il Presidente per la loro fiducia. Conosco i sogni che popolano il Paris Saint-Germain: porterò tutta la mia energia, esperienza e sete di successo per aiutare il mio nuovo club a raggiungere i grandi obiettivi che si sono prefissati. "L'immensità della sua carriera, così come la sua personalità ambiziosa ed elegante, lo rendono uno dei giocatori più ammirati e stimati del calcio mondiale". "A 40 anni - continua - la sua passione per il calcio è intatta e nel nostro progetto ha trovato il quadro ideale per fissarsi obiettivi estremamente elevati trasmettendo la sua esperienza, non soltanto agli altri portieri ma a tutti i giocatori".

"Siamo tutti orgogliosi di accogliere Buffon nella nostra famigia. Il suo arrivo ribadisce il nostro desiderio di puntare sempre più in alto, un'ambizione che intendiamo perseguire con una determinazione ancora più forte".

Altre Notizie