Un morto e due feriti gravi: incidente all'incrocio maledetto

Si schianta con la moto nel muro Alessandro muore a 32 anni. Un amico accusa “colpa di un tombino”

Muore in incidente in moto, caccia al pirata

Il luogo preciso dell'incidente stradale è il distretto di Paudi Garwhal, in un tratto di strada che unisce i centri abitati di Pipali e Bhoan. Nell'impatto ha perso la vita Giuseppe Fresu. E' successo in via Luca Crescente a San Leone. Si stava recando a lavoro in un ristorante di Agropoli.

Era partito poco prima dalla sua abitazione, in località Fonte, nel comune limitrofo di Roccadaspide. Aveva percorso pochi chilometri quando è andato incontro al suo tragico destino.

Attualmente la donna si trova in ospedale in modo da dare seguito all'accertamento sulle sue condizioni di salute. L'uomo alla guida della Focus, finita contro un muro di recinzione dopo lo scontro, si è immediatamente fermato per soccorrere Nicola Pacifico.

Spostati i mezzi e recuperata anche la moto, Veneto strade ha provveduto al ripristino della sede stradale, posizionando i cartelli di attenzione per gli altri automobilisti.

L'urto di media entità ha fatto rovinare a terra il conducente del motocliclo che ha riportato gravi lesioni per cui i sanitari del 118 di Bassano del Grappa, prontamente intervenuti sul posto, si sono riservati la prognosi.

Altre Notizie