Overwatch: il nuovo eroe dello sparatutto Blizzard è un criceto!

Overwatch, il 28° eroe di Blizzard è il criceto Hammond

Overwatch: due video ci presentano Wrecking Ball il criceto   14

La sua mossa caratteristica, chiamata Stella Cadente, gli consente di schiantarsi a terra infliggendo danni ad area e respingendo i nemici.

Come saprete, Wrecking Ball è un criceto che utilizza un gigantesco mech a forma di sfera per combattere.

Blizzard ha finalmente alzato il sipario sul nuovo eroe di Overwatch, il ventottesimo per lo shooter online della casa di Diablo e StarCraft.

Wrecking Ball è in grado di disturbare i nemici e ingaggiare le retrovie, eliminando gli avversari più vulnerabili rimasti senza protezione.

Hammond, conosciuto anche come "Esemplare 8", è stato geneticamente modificato durante la permanenza sulla Colonia Lunare Horizon e, come Winston, le sue dimensioni e la tua intelligenza sono aumentate. Dopo averlo annunciato con un teaser, Wrecking Ball viene mostrato diffusamente, prima con il classico video che ne illustra la storia, quindi con un filmato in cui Jeff Kaplan, il game director, ci parla del suo sviluppo e delle sue caratteristiche. Vi ricordiamo che Wrecking Ball è già disponibile nella Regione Pubblica di Prova di Overwatch, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Anche se veniva sempre ritrovato e riportato nella sua gabbia, gli scienziati non riuscirono mai a capire il perché di queste scappatelle notturne.

Come si può notare dal video sopra, Hammond non è altro che un criceto adorabile in un mech gigante e super letale. Non tutti gli animali si unirono alla rivolta e uno dei gorilla, Winston, riuscì a fuggire verso la Terra. Dopo essere entrati nell'atmosfera terrestre, Hammond si sganciò, atterrando nella desolazione dell'Outback australiano.Hammond modificò la sua capsula di salvataggio per entrare nel remunerativo mondo degli scontri gladiatori tra robot nella Discarica.

Campo Minato (Ultra): Wrecking Ball crea attorno a sé un campo di mine di prossimità.

Altre Notizie