Phil Spencer svela gli aspetti chiave della prossima Xbox

Xbox One, Microsoft lavora al supporto ufficiale alle mod

Microsoft al lavoro su Xbox Community Content per supportare le mod su Xbox One?

Gli utenti abbonati potranno dunque presto scaricare gratuitamente per Xbox One Assault Android Cactus e Death Squared. I titoli per Xbox 360 sono invece Virtua Fighter 5 Final Showdown disponibile dall'1 al 15 luglio, e Tom Clancy's Splinter Cell Conviction dal 16 al 31 luglio.

Come sempre vi informeremo quando i giochi saranno disponibili al download gratuito; vi lasciamo ora al trailer mostrante i titoli appena annunciati. Junior Constable Cactus risponde ad una chiamata di soccorso andando oltre le sue competenze finendo così per trovarsi bloccata in un cargo spaziale in rovina sotto l'attacco dei suoi stessi lavoratori robotici. Le squadre devono prestare la massima attenzione e comunicare efficacemente per restare in vita e trovare insieme una soluzione!

Virtua Fighter 5: Final ShowdownRiaccendi il guerriero dentro di te e preparati allo scontro definitivo!Virtua Fighter 5 Final Showdown è la versione definitiva della serie Virtua Fighter 5 e contiene tutte le migliorie realizzate da SEGA dal 2007 e alcune nuove caratteristiche.

Il quinto episodio della famosissima saga di Ubisoft, sviluppato dallo stesso team di sviluppo che si è occupato del primissimo episodio: parliamo ovviamente di Splinter Cell Conviction. Ma la traccia portava all'ultimo posto che avrebbe voluto vedere: Washington. Affronteranno una missione nella quale dovranno cooperare e unire le loro abilità, una missione che metterà alla prova la convinzione in ciò che sono.

Non meno interessanti i giochi proposti per Xbox 360. Per tutte le informazioni sul servizio rimandiamo al sito ufficiale.

Altre Notizie