Vodafone, arriva sul mercato italiano anche l'operatore virtuale Ho Mobile

Modulo di Richiesta agevolazioni per clienti non udenti e  o non vedenti

Modulo di Richiesta agevolazioni per clienti non udenti e o non vedenti

Vodafone ha lanciato la sua proposta mobile low cost, si chiama Ho.Mobile ed è la risposta a Iliad. La spedizione è gratuita, ma dovrai pagare 9,99€ per la SIM e l'attivazione e la prima ricarica da cui sarà scalato il rinnovo di 6,99€. Mobile sparsi per tutto il territorio italiano. Il numero verde (42121 da numero ho. o 800 688 788 da altro operatore) per verificare il credito residuo e ricevere assistenza è incluso e gratuito, mentre i numeri premium e gli abbonamenti digitali sono bloccati così da rendere impossibile l'attivazione involontaria. Nessun costo nascosto né penali varie per uscite anticipate. Si tratta di società che offrono servizi di telefonia mobile senza possedere di fatto una propria rete o una licenza per l'uso delle frequenze. Tale passaggio non richiede costi aggiuntivi per tutti coloro che hanno già attivato la promozione tra il 7 e il 18 giugno. Successivamente vi verrà richiesto di inquadrare il codice a barre presente nella tessera in cui è presente la sim, si inserire il seriale della sim card che su cui si desidera fare la portabilità Ho. La procedura, come potete vedere dagli screenshot, è molto semplice da seguire. Una scelta che dimostra grande maturità da parte dell'operatore. L'attesa può essere più o meno breve a seconda delle richieste: nel mio caso ho dovuto attendere una ventina di minuti, mantenendo l'app aperta. Il nuovo contendente è arrivato sul mercato negli ultimi giorni.

Non appena avrete terminato, avrete la conferma sia tramite l'app che via mail, come potete vedere dalle immagini qui sotto. Da qui potrai attivare la SIM e gestire l'offerta.

Breve news per quanto riguarda Ho.

Entrambe le promozioni "anti-Iliad" presentate hanno un costo maggiore dell'offerta dell'azienda francese, sostenendo che il prezzo superiore dia accesso a servizi migliori.

La promozione risulta particolarmente interessante dando uno sguardo alle offerte già disponibili sul sito della Tim.

Ecco, quindi, cos'è la portabilità Ho. Da questo punto di vista ho. mobile potrebbe battere Iliad, la quale ha disatteso le aspettative dei clienti e sollevato diverse lamentele per il segnale scarso in alcuni luoghi.

Avete riscontrato anche voi problemi nell'effettuare la portabilità da Vodafone?

Altre Notizie