Chiara Ferragni senza mutande: il grosso errore di Fedez

Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni senza mutande su Instagram nella foto di Fedez

Chiara Ferragni, incidente su Instagram: "Non si vedono gli slip", la foto pubblicata da Fedez e subito rimossa, ma il pasticcio è fatto. I più lesti però sono riusciti ad ammirare le intimità della Ferragni, tanto che sono stati i suoi stessi fan a fargli notare che dietro di lui e il cane, mentre girava il video, si vedevano le parti intime della compagna. Così, tra le Stories di Instagram del rapper è venuta fuori una foto della fashion blogger "eccessiva".

Sole e tuffi per (quasi) tutti i famosi, fatta eccezione di Marcello Sacchetta che per le vacanze estive dovrà aspettare: il ballerino di Amici, infatti, è reduce da un'operazione al menisco, che si era rotto poco prima della finale del talent show di Canale 5.

Fedez ha utilizzato Instagram Stories per realizzare un video in cui lancia una sorta di appello: "Ho caricato una foto che non avrei dovuto caricare, lo so, ma non me ne sono accorto". Se mi volete bene non ricaricate la storia che ho cancellato. Insomma, può capitare di sbagliare, ma un errore del genere, quando hai una reputazione da difendere come quella che ha la Ferragni, può costare caro. La certezza è che - a poche settimane dal matrimonio - la fashion blogger perdonerà il suo futuro sposo.

Altre Notizie