Nuoto, Magnini-Palmas pensano alle nozze: "Saranno in Sardegna"

Filippo Magnini e Giorgia Palmas (già) a nozze: l'annuncio a sorpresa della coppia

Filippo Magnini: “Finita la bufera, sposo Giorgia Palmas”

La Palmas rompe anche il silenzio su Federica Pellegrini e le dichiarazioni che per molti sono state considerate delle vere e proprie frecciatine indirizzate alla storia con Magnini: "Io non ho ricevuto 'frecciate' - afferma Giorgia - così sono state definite dai giornali, e non credo ne siano arrivate". La pensano così Filippo Magnini e Giorgia Palmas che, insieme da tre mesi, bruciano le tappe e decidono di convolare a nozze.

Anche Giorgia è intervenuta sull'argomento doping per difendere il suo compagno Filippo.

"Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze", ha poi aggiunto.

Nel frattempo Filippo ha dovuto rinunciare alla partecipazione a Pechino Express 2018, ma non si è di certo perso d'animo, forte del sostegno di Giorgia.

Ebbene sì, è proprio in questo momento turbolento che la coppia ha deciso di ufficializzare l'unione. La ex velina sarda è intervenuta anche nella intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini per dire la sua: "Io difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l'Italia".

Della stessa opinione la futura, che pare abbia già detto sì e immagina un matrimonio in spiaggia, nella sua Sardegna.

Prima delle nozze, però, vacanze appunto in Sardegna per la coppia, insieme a Sofia, nata dalla relazione della Palmas con il calciatore Bombardini.

Giorgia Palmas svela, in realtà, un dettaglio della conoscenza con Filippo Magnini, che ha indirettamente a che fare con la sua esperienza di velina a Striscia: "Elena Barolo, una delle mie migliori amiche e collega dai tempi di Striscia La Notizia e il suo fidanzato Alessandro Martorana, caro amico di Filippo, ci hanno presentati". I due oramai non si nascondono e dopo aver parlato apertamente del loro rapporto, si fanno vedere sempre più spesso insieme sui social.

Nessun dubbio, quindi: le intenzioni sono piuttosto serie.

Altre Notizie