MTV Movie Awards 2018: i look promossi e bocciati sul red carpet

Mtv Movie and Tv Awards 2018

L'attore Chadwick Boseman ritira il premio per il Miglior Supereroe grazie al film Black Panther campione d'incassi

In questo articolo vi avevamo annunciato la decisione da parte dell'attrice di cancellare il suo account Twitter dopo essere diventata oggetto di meme omofobi che la descrivevano come omofobica.

Stranger Things è stata l'autentica rivelazione di questi MTV Movie & TV Awards 2018.

"Vorrei davvero essere lì con tutti voi per ricevere questo premio, ma purtroppo sono bloccata a casa per un infortunio sportivo e sto seguendo l'ordine del dottore di riposare", ha detto Millie Bobby Brown.

Millie non ha potuto accettare il premio di persona a causa di una brutta frattura alla rotula ma ha mandatu un video per ringraziare tutti per il premio come "Miglior Performace in una Serie Tv" come Eleven di Stranger Things. Voglio che sappiate quanto sono grata a coloro che mi sostengono.

Le parole di Millie Bobby Brown sono arrivate forti e chiare.

Dato che so che ci sono molti giovani che guardano questo, e anche gli adulti - probabilmente potrebbero usare anche il promemoria - Mi è stato insegnato, se non hai niente di carino da dire, semplicemente non dirlo. Sul versante delle serie TV, Stranger Things risulta la più acclamata. Non dovrebbe esserci spazio in questo mondo per il bullismo, io non lo accetto e nessuno dovrebbe farlo. Se avete bisogno di sapere quanto valete e come superare l'odio scrivetemi su Instagram.

Altre Notizie