Balalaika, le battutine di Belen a Ilary non "scaldano" il programma

'Balalaika' hot, Belen stuzzica Ilary:

GOSSIP/ Belen Rodriguez su Ilary Blasi: 'Sotto il pantalone, forse non porta gli slip'

Nella seconda puntata di Balalaika, la trasmissione Mediaset che parla dei Mondiali 2018 in onda su Italia Uno, Ilary Blasi ha attirato l'attenzione del pubblico.

La moglie di Francesco Totti ha esibito un abito a tuta molto aderente che, sui fianchi, proponeva porzioni di tessuto completamente trasparente. A lanciare l'assist Belen: "Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande", ha provocato, senza ricevere risposta dalla collega, che ha prontamente "svicolato" lanciando la pubblicità.

Posizione condivisibile quella di Paola Ferrari che, da donna, spettatrice, amante del calcio e giornalista, si è dovuta sorbire due ore e mezza di battute sessiste trite e ritrite sulla fisicità dell'argentina, mentre le partite sono finite in secondo piano.

Belen insinua che Ilary sia senza mutande... Le critiche sono soprattutto contro la Rodriguez: "Ma che ne sa Belen Rodriguez di calcio?" Questa frecciatina che l'argentina ha riservato alla padrona di casa ha inevitabilmente scatenato gli animi dei telespettatori che stavano seguendo e commentando la trasmissione sui social network. Se così fosse, chissà da chi avrà preso esempio. Subito dopo, però, la notizia è stata smentita ed è saltato fuori il nome di Alessia Marcuzzi anche il suo scartato poco dopo. Saranno state le recenti liti che la Rodriguez ha avuto con i paparazzi che hanno fatto cambiare idea a Mediaset?

Altre Notizie