Galaxy Note 9: Batteria da 4.000mAh e nuove colorazioni (5)

Il Galaxy X pieghevole di Samsung potrebbe costare fino a 1.850 dollari

Samsung Galaxy X: lo smartphone pieghevole probabilmente costerà oltre 1600 euro

Lo smartphone, che potrebbe aprire le porte al concept finale del prossimo Samsung Galaxy S10, installa un display innovativo in grado di sfruttare la conduzione ossea e la vibrazione del pannello per trasmettere direttamente all'orecchio dell'utente i suoni. Ora ci troviamo di fronte ad un nuovo leak in cui ci mostra le colorazioni del device. Dopo aver visto quelle che dovrebbero essere le sue fattezze esteriori, arrivano anche informazioni circa le colorazioni.

Iniziate a mettere da parte i soldi, perchè il nuovo e attesissimo smartphone pieghevole di casa Samsung, costerà una cifra spropositata. Dovrebbe arrivare sugli scaffali a partire dal 2019, secondo quanto riportato da Kim Jang-yeol, responsabile della Golden Bridge Investment. Tenendo conto inoltre di una possibile differenza di prezzo fra il mercato giapponese e quello italiano, come già avviene, non è da escludere che l'X di Samsung giunga nel Bel Paese ad un costo addirittura maggiore. Il dispositivo mobile sarà composto da due pannelli interni che una volta aperti forniranno un unico grande schermo da 7.3 pollici di misura.

Il top di gamma, che verrà annunciato con tanto di S Pen, si presenterà anzitutto con una batteria di grandissimo livello: stando alle ultime voci, infatti, Galaxy Note 9 sarà dotato di una batteria da 4000 mAh, che è decisamente superiore a quella da 3300 mAh a bordo del Galaxy Note 8. Per tutti gli altri dettagli non resta che attendere ulteriori fughe di notizie.

Altre Notizie