[E3 2018] CD Projekt Red diffonde nuovi dettagli su Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: Svelati nuovi dettagli sul gioco

Cyberpunk 2077: nuovi artwork e dettagli sui contenuti di gioco

L'E3 è "finito", siamo ancora carichissimi e stiamo stilando le pagelle delle varie conferenze.

Mentre discutevamo su discord thunderbird invia una notifica, nuova email dalla CD Project Red.

Un comunicato stampa che ci regala dei dettagli preziosi, dettagli che vanno ad arricchire il quadro definito nel nostro approfondimento.

Cyberpunk 2077 è un GDR open world basato sulla narrativa ambientato nell'universo del gioco di ruolo cartaceo divenuto cult: Cyberpunk 2020.

Cyberpunk 2077: Svelati nuovi dettagli sul gioco
[E3 2018] CD Projekt Red diffonde nuovi dettagli su Cyberpunk 2077

Il gioco segue la storia di V - un sicario assoldato a Night City, la metropoli più violenta e pericolosa del futuro governato dalla corporazione. Gli sviluppatori di CD Projekt RED (gli autori di The Witcher e Gwent per chi non lo ricordasse) parlano dell'editor dei personaggi che permetterà ai giocatori di scegliere il genere, l'aspetto visivo, la classe del proprio avatar ed il background storico di V. Saranno informazioni e dettagli che potranno influenzare il gameplay.

In Cyberpunk 2077, lo studio di sviluppo polacco ritorna con il suo elemento distintivo: le scelte e le relative conseguenze. Non mancheranno ovviamente armi (Power, Tech e Smart) ed equipaggiamenti di ogni tipo, senza dimenticare la possibilità di muoversi alla scoperta di Night City a bordo di mezzi che dovrebbero comprendere anche auto volanti, così da esplorare la dimensione verticale della mappa. La nostra missione sarà quella di svolgere incarichi sporchi e prendere molte decisioni difficili.

P.s. non stiamo più nella pelle.

Descritto come "Deus Ex incontra GTA", Cyberpunk 2077 è previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Altre Notizie