Il Signore degli Anelli: ecco quando la serie Amazon entrerà in produzione

Il Signore degli Anelli: la serie tv presenterà personaggi già noti al pubblico

Il Signore degli Anelli: la serie TV debutterà nel 2021, con dei volti noti

Ha destato molto interesse la notizia dei mesi scorsi riguardo la nuova serie targata Amazon basata sul franchise del Signore degli Anelli. Il progetto è il primo importante banco di prova per Jennifer Salke, che ha ereditato la guida di Amazon a inizio anno. Come ha rivelato Salke, l'obiettivo è quello di portare lo show in produzione entro i prossimi due anni e, infine, sulla piattaforma Amazon nel 2021. È una cosa a metà tra le due strade. Così rivedrete alcuni personaggi che amate.

Con la data di uscita così lontana, è logico che i dettagli delle serie siano ancora piuttosto vaghi. E come Salke ha specificato, la serie dovrebbe soddisfare i fan storici del franchise.

LEGGI ANCHE: Ian McKellen torna nei panni di Gandalf nella serie tv di Amazon?

"Tutti noi ameremmo uno spettacolo grande e avvincente che viene eseguito nella parte superiore del suo gioco".

Ha poi aggiunto: "Nonostante tutti i rumor circolati, l'accordo è stato concluso solo un mese fa". Ma vediamo quanto si sa della serie tratta dalla trilogia più famosa dello scrittore J.R.R. Tolkien. "Ci sono stati molti incontri informali per discutere del materiale e della portata della produzione".

Tante le indiscrezioni intorno al progetto che lancerà sul piccolo schermo la monumentale saga de "Il Signore degli Anelli". Mentre Jackson ha recentemente negato qualsiasi coinvolgimento con la serie, Salke ha lasciato intendere che potrebbe esserci ancora speranza. "Ma ci sono altre persone che desiderano che sia rilasciata addirittura entro il 2020". "Al momento si sta ancora discutendo per stabilire il grado di coinvolgimento". "So che ci sono state varie discussioni e sono anche al corrente del fatto che lui abbia effettivamente detto qualcosa, ma per adesso ciò che posso dire è che siamo nelle fasi del discorso durante le quali stiamo cercando di capire se e a che livello lui vuole essere coinvolto nel progetto".

Altre Notizie