Di Giovambattista: "Con Nainggolan l'Inter è la prima rivale della Juve"

Nainggolan, la Roma apre alla cessione. L'offerta dell'Inter

Nainggolan Inter, belga sempre più vicino

Secondo quanto riportato da Il Messaggero vi sarebbe già l'ok del centrocampsita belga a trasferirsi in quel di Milano. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce importanti aggiornamenti sulla trattativa tra Roma ed Inter per Radja Nainggolan. C'è anche il placet di Di Francesco, che non muoverà un dito per fermare la cessione di Nainggolan. "Il belga, comunque, è ovviamente intrigato dalla reunion con Luciano Spalletti, l'allenatore che a Roma l'ha inventato trequartista incursore e che ne ha esaltato le capacità realizzative, e dal ritorno dei nerazzurri in Champions". Nuovi contatti diretti e indiretti tra club nelle ultime ore, anche se la trattativa non è ancora entrata ufficialmente nel vivo.

Ma non c'è soltanto la volontà del belga di vestirsi di nerazzurro. Messo in conto di lasciare andare uno dei big di centrocampo, preferirebbe privarsi più di Nainggolan che di Strootman. Sguardo alla vetta: "Bisognerà vedere con questi giovani che ha preso se la Roma vorrà fare trading in futuro". La sensazione è che con alcuni bonus la partita si potrebbe chiudere a breve giro di posta.

L'obiettivo dell'Inter è dunque quello di abbassare la richiesta di 40 milioni, magari scendendo a 25 più l'inserimento di una contropartita tecnica da scegliere tra i ragazzi della Primavera (Zaniolo il nome più caldo, si parla anche di Valietti).

Altre Notizie