Calciomercato Juventus, contattato Kovacic: il croato riflette

TS- Kovacic potrebbe lasciare Madrid la Juventus resta vigile

TS- Kovacic potrebbe lasciare Madrid la Juventus resta vigile

Il profilo di Mateo Kovacic è sempre nel mirino della Juventus. Nonostante le tre Champions League conquistate con il club spagnolo, il centrocampista non è mai stato impiegato con continuità.

Con l'addio di Zinedine Zidane, Mateo Kovacic vuole capire il suo nuovo ruolo nel Real Madrid: se sarà ancora panchina, lascerà le Merengues. Il centrocampista piace molto sia a Marotta che ad Allegri e non è escluso nelle prossime settimane un contatto con il Real Madrid per provare ad intavolare la trattativa.

Il primo nodo da affrontare per far sì che il 23enne del Real Madrid si possa trasferire a Torino, nella società di Corso Galileo Ferraris, è senz'altro quello legato alla valutazione del cartellino. Proprio il Real Madrid, oltre al Barcellona, segue il bosniaco da vicino da diverso tempo e quindi non è da escludere che si presenti alla porta dei sette volte campioni d'Italia con il cartellino del calciatore croato più soldi per convincere la Juventus a cederlo.

La sensazione è che la trattativa possa concludersi a favore dei bianconeri, soprattutto dopo che l'operazione che dovrebbe portare Milinkovic-Savic è attualmente in stand-by, con le parti che hanno effettivi problemi su cifre e contropartite tecniche da inserire nella trattativa.

Altre Notizie