Belen al bivio: se Iannone si allontana, De Martino si avvicina

Belen Rodriguez conferma: “Io e Andrea Iannone ci siamo presi una pausa”. Ma il settimanale 'Chi' racconta che…

Belen Rodriguez: "Iannone? Sì ci siamo presi una pausa"

La crisi con Iannone sembrerebbe voler spingere Belen tra le braccia di Stefano De Martino.

Negli anni si è parlato tanto di un loro ritorno di fiamma, aumentando la speranza dei fan della coppia, ma ormai quest'eventualità appare più che lontana.

"Con Stefano ci vogliamo bene, c'è un grande affetto e siamo sereni, ma non scrivete falsità d'amore, non sarebbe corretto", spiega Belen alla rivista edita da Alfonso Signorini e aggiunge: "Sì con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa".

Belen ha cercato di spiegare il periodo che sta vivendo: "Questo è un momento particolare della mia vita". Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Coincidenza casuale? In casi come questi si fa fatica a pensare che la scelta non sia stata intenzionale, soprattutto considerando l'en plein di coinvolgere tutti e quattro gli uomini che hanno avuto una storia sentimentale con la donna più ricercata del gossip italiano. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Dopo il loro primo incontro (a seguito della scarcerazione di Corona) i due, infatti, sarebbero ritornati ad essere solo amici. Viene però spontaneo chiederci se sia stata colpa della ritrovata spensieratezza e del buon umore a farle dimenticare che in autostrada ci sono dei limiti di velocità da rispettare...

Altre Notizie