Roma, l’occasione Bruno Fernandes nelle ultime notizie sulle trattative di calciomercato

Fuga dallo Sporting Lisbona la Serie A è pronta ad approfttarne   
                       
                
         Oggi alle 11:59- ultimo agg

Fuga dallo Sporting Lisbona la Serie A è pronta ad approfttarne Oggi alle 11:59- ultimo agg

L'aggressione dei tifosi dello Sporting Lisbona ai giocatori potrebbe costare caro al club. lcuni giocatori sul punto di lasciare il club chiedendo lo svincolo per giusta causa.

Tra le società maggiormente interessate ai talenti dello Sporting c'è la Roma del direttore sportivo Monchi, vera e propria regina in questa fase di mercato con quattro colpi già messi a segno. I giallorossi stanno valutando la posizione di Bruno Fernandes, un calciatore che vedremo impegnato con il Portogallo ai Mondiali e che ha vestito in Serie A le casacche di Novara, Udinese e Sampdoria. "Non ho rilasciato alcuna intervista a nessun media per parlare di interessamenti e richieste -specifica l'agente del trequartista, per il quale conferma la rescissione e ambito ora da tanti club -".

Un fuggi fuggi generale dallo Sporting Lisbona, un caso che potrebbe favorire anche la Fiorentina. Questi ultimi risparmierebbero circa 20 milioni del cartellino del calciatore che rappresenterebbe un ottimo colpo anche in chiave tattica.

Attenzione a William Carvalho.

Altre Notizie