Nicolò Brigante e Virginia Stablum: è addio, la reazione di Marta

Giulia De Lellis e Andrea Damante è ritorno di fiamma tra i due?   
                       
                
         Oggi alle 14:27

Giulia De Lellis e Andrea Damante è ritorno di fiamma tra i due? Oggi alle 14:27

Nicolò Brigante e Virginia Stablum, una delle più recenti coppie di Uomini e Donne, si sono lasciati.

Cos'è accaduto tra Nicolò e Virginia? Sgomento tra i fans che non si aspettavano una fine così precoce dell'amore. Quest'ultima ha avuto "la meglio" sulla rivale Marta Pasqualato, che però ha più volte nel tempo commentato gli atteggiamenti di Brigante.

A darne l'annuncio è stato lo stesso Nicolò su Instagram. Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato ad una battuta d'arresto.

Nicolò Brigante e Virginia Stablum probabilmente si sono accordati tra loro e infatti le loro story Instagram che annunciavano la rottura sono arrivate in contemporanea, e sostenevano più o meno la stessa cosa, ovvero che quell'amore che speravano scattasse nella vita quotidiana, purtroppo non è scattato, anche perché - complice una lontananza davvero importante, con lui che vive in Sicilia e lei a Verona - non si sono neanche potuti frequentare assiduamente come avrebbero potuto se fossero stati vicini. Ma dopo due mesi non è stato così, ci siamo resi conto che oltre ad un grande affetto e una stima reciproca non è scattato quell'amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto. Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza.

"Ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo". Purtroppo le distanze anche fisiche non hanno aiutato. "Auguro a Nicolò cose belle e a me di trovare un vero piccolo amore".

Altre Notizie