Calciomercato Inter, le ultime novità sulla trattativa per Nainggolan

Ciro Venerato

Nainggolan Inter, accordo raggiunto con la Roma

Un colpo che andrebbe a sistemare il centrocampo a disposizione di Luciano Spalletti. (...) Oggi ci potrebbe essere un nuovo incontro tra i rappresentanti delle due società a margine della riunione di Lega a Milano, ma comunque il passo è stato fatto: l'Inter (...) ha presentato l'offerta iniziale.

La Roma però ha nuovamente la necessità di fare cassa con una (o più) cessioni visti i tanti soldi spesi in entrata e una delle pedine più richieste sul calciomercato è proprio Nainggolan. Il giocatore dovrebbe andare in nerazzurro per una cifra intorno ai 29 milioni di euro più il cartellino del giovane Zaniolo, protagonista con la Primavera del successo dello scudetto. "La sensazione è che l'affare alla fine andrà in porto per diversi motivi - conferma la rosea -".

I rapporti tra l'Inter e il procuratore del trequartista, Beltrami, sono molto buoni, (...). L'Inter sta quindi lavorando per cercare un accordo, anche se da parte della Roma c'è la volontà di ascoltare solo offerte convincenti, che in questo momento arrivano anche da altri mercati, come quello cinese, dove chiaramente la società preferirebbe cedere il centrocampista, per evitare di rinforzare una diretta concorrente.

A confermare il possibile addio del giocatore alla Capitale, ci sono anche le indiscrezioni che parlano di un clima piuttosto teso tra Nainggolan e la dirigenza giallorossa.

Altre Notizie