Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: "coppia fissa" al matrimonio

Torna il sereno tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo   
                       
                
         Oggi alle 18:59- ultimo aggiornamento

Torna il sereno tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo Oggi alle 18:59- ultimo aggiornamento

I rumors si rincorrono da tempo - In realtà è da settimane che si parla di un riavvicinamento tra i due. Anna Tantangelo e Gigi D'Alessio hanno fatto "coppia fissa" al matrimonio della nipote di lui, dove si sono mostrati sereni e complici. Ora però quel periodo difficile sembra sempre più lontano e i pezzi di un amore, troppo importante per rinunciarvi, potrebbero essere forse stati ricomposti.

La serata allo Stadio Olimpico segue quella di un paio di giorni fa quando i due cantanti sono stati immortalati al matrimonio di Alessandra D'Alessio, nipote di Gigi, con Raffaele Poziello che si è tenuto in provincia di Caserta e in cui i due si sono anche esibiti in duetto voce e pianoforte. Quel che appare senza ombra di dubbio, è che ci stanno mettendo tutto l'impegno possibile. E c'è anche una dedica speciale di Anna, postata su Instagram.

Questo almeno dopo le recenti dichiarazioni dei due artisti che, qualche mese fa, hanno messo fine a un amore durato 13 anni. "Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue". Nella mia nuova canzone dico che c'è un tempo per aspettare e uno per decidere. E, chissà, forse, anche il tempo di tornare ad amarsi...

Altre Notizie