Angelo Sanzio, amara sorpresa dopo il GF per il Ken Umano

Grande Fratello, la denuncia del

Svuotato il conto corrente di Angelo Sanzio mentre era nella casa del GF 15

Amara sorpresa per Angelo Sanzio: uscito dalla casa del Grande Fratello 2018, il Ken Umano ha scoperto qualcosa di sgradevole.

La ricostruzione dell'accaduto l'ha fatta con la stazione dei carabinieri dell'Appia-Caffarella. Il ken umano ha raccontato agli inquirenti di essere stato costretto per regolamento, a lasciare tutti gli effetti personali all'entrata negli studi blindati, alla produzione Endemol Italia: telefonino, documenti, portafogli, denaro e il bancomat. I prelievi andavano dal 15 aprile ed il 22 maggio 2018 ( esattamente il giorno in cui è stato eliminato). In un primo momento però, l'ex gieffino ha pensato ad un errore della banca, a qualche cosa di non comunicato.

Arrivato a casa si è stampato l'estratto conto e ha notato l'anomalia: lui non poteva di certo aver prelevato, visto che era blindato nella casa più spiata d'Italia. Due giorni dopo la fine per percorso nella casa l'ex fgieffino si accorto facendo un acquisto di avere solo 3,90 euro sul suo conto.

I carabinieri che stanno seguendo il caso per provare a identificare il ladro dovranno ora analizzare tutti i filmati degli sportelli dove sono avvenuti i prelievi con il bancomat.

Il giovane, una volta lasciata la "casa", ha infatti deciso di consolarsi con un po' di shopping, ma al momento di pagare la scoperta: sul suo conto residuavano solo 3,90 euro a fronte degli oltre 1400 a disposizione nel momento di ingresso al Grande Fratello.

"Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello - racconta Angelo Sanzio, il Ken italiano - i concorrenti vengono portati per 4 giorni in hotel e affidati ad una persona che prende tutti gli effetti personali, sigillandoli in una busta gialla". La cassaforte che custodisce i nostri effetti personali non è accessibile a nessuno...

Come ha reagito la produzione del reality? A quanto pare, sono tutti dalla parte di Angelo e vogliono indagare sulla vicenda per incastrare i responsabili.

"Sono felicissimo del calore della gente e, soprattutto, di aver fatto ufficialmente coming out".

A parte questo episodio davvero negativo e imbarazzante per il reality della bella Barbara D'Urso, Angelo è felice di aver partecipato al Grande Fratello e di aver avuto la possibilità di conoscere alcuni amici come Baye, Filippo e Lucia Bramieri.

"Si è offesa e mi ha bloccato su Whatsapp perché ho pubblicato lo screen della chat - che abbiamo con tutti gli altri gieffini - in cui lei abbandonava il gruppo".

Altre Notizie