"Amici", a vincere la 17esima edizione è il cantante Irama - Spettacoli

Emma e Carmen

Emma e Carmen

Oltre ai telentuosi ragazzi che si sono sfidati sul palco a colpi di canzoni e balletti, ad attirare le attenzioni del pubblico sono state le star che hanno ricoperto il ruolo di giurati, da Giulia Michelini a Simona Ventura, fino ad arrivare a Emma Marrone e Alessandra Amoroso. "Poi all'università è stato diverso, sono uscita con 110 e lode". Nel corso della serata, Carmen ha presentato il brano inedito " Tra le mani", contenuto nel suo disco d'esordio. "Nella mia vita non c'è nulla di pesante".

In occasione della finale, la Cucciari ha organizzato qualcosa di molto particolare. Un format Made in Italy guidato da un vero purosangue, un vivaio di talentuosi giovani che usciti dalle aule della scuola hanno in breve tempo conquistato palchi di fama nazionale e internazionale.

Auguriamo dunque una carriera altrettanto fortunata anche agli allievi di questa ultima edizione, noi intanto abbiamo riservato un podio per i primi classificati nella nostra infografica: una timeline di tutti i vincitori delle 17 stagioni del programma.

Durante la conferenza stampa del talent di Canale 5, dunque, il giornalista televisivo Davide Maggio, famoso per essere sempre informatissimo su tutto quello che accade dentro e fuori il piccolo schermo e per fornire sempre informazioni super attendibili, ha chiesto a Maria De Filippi il suo parere su quello che ha scritto Matteo Salvini a proposito del noto talent show di Canale 5. Poi ha affermato che il suo programma preferito è "C'è Posta per Te" e, infine è tornata a parlare della madre: "Era una professoressa di italiano, latino e greco".

Altre Notizie