Al Bano Carrisi difende Loredana Lecciso: ecco la reazione della salentina

Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso

Loredana Lecciso è tornata a parlare ancora una volta dell'ex compagno Al Bano in occasione di un'intervista dell'artista dove lei veniva citata: ecco che cosa ne pensa la showgirl... Alla domanda se si risposeranno, Romina ironizza che ha letto qualcosa a proposito del suo nuovo matrimonio con Al Bano: "Quindi devo leggere il giornale per sapere se mi sto sposando".

Al Bano e Loredana Lecciso si sono detti addio ormai dallo scorso dicembre: nonostante le indiscrezioni di una loro crisi si susseguissero da tempo, il cantante di Cellino San Marco ha ufficializzato la separazione solo da pochi mesi attraverso alcune interviste e interventi in diretta televisiva. Il racconto che ha più colpito è sicuramente quello legato anche a Loredana Lecciso. Infatti dalle dichiarazioni rilasciate dal cantante di Cellino San Marco, sua mamma non ha mai legato del tutto con la pugliese. Tuttavia Al Bano ha voluto sottolineare che la sua ex compagna si è comportata sempre in modo esemplare nei suoi confronti.

Nel primo appuntamento del docu-film "Madre Mia", Al Bano Carrisi ha raccontato la storia della signora Ottino, del padre Carmelo e della sua infanzia. Il cantante ha deciso di dimostrare il suo affetto per la mamma al pubblico intitolando la sua nuova docu-fiction Madre Mia, in onda da stasera su Rete 4 ed in cui ripercorre la sua lunghissima e gloriosa carriera ad incominciare appunto dal suo rapporto con la signora Jolanda. La Lecciso e Al Bano attualmente sono decisi a non rimettersi insieme: lui è impegnato con l'inizio del tour estivo insieme a Romina, mentre Loredana sembrerebbe attendere la svolta giusta per ricominciare da capo. Delle parole che hanno fatto molto piacere alla Lecciso che su Instagram ha subito risposto: "Il tempo è galantuomo".

Altre Notizie