Adidas Football annuncia la collaborazione con Paulo Dybala

Juve, possibile addio Dybala: Tuchel lo vuole al Psg

Antonella Cavalieri, l'ex di Paulo Dybala: «Trasferita per amore, poi un incubo. La...

"Io mi sono sentita messa in disparte per un lungo periodo".

Antonella Cavalieri come Belen Rodriguez e Wanda Nara?

Il futuro di Paulo Dybala potrebbeessere lontano da Torino. Il fratello e procuratore dell'argentino, sempre secondo la ricostruzione della stampa transalpina, sarebbe da mesi a Parigi per lavorare ad un clamoroso trasferimento, dopo che l'attaccante avrebbe comunicato già a inizio di quest'anno la sua volontà di cambiare aria al suo entourage. "Più Paulo diventava famoso, più si allontanava da me", a parlare Antonella Cavalieri, ex fidanzata del calciatore della Juventus Paulo Dybala.

Juve, possibile addio Dybala: Tuchel lo vuole al Psg
Antonella Cavalieri, l'ex di Dybala: «Trasferita per amore, poi un incubo»

Senza mezzi termini la Cavalieri afferma di essere stata tradita da Dybala, anche se ammette di non averne la certezza assoluta, dal momento che il giovane attaccante bianconero ha sempre negato tutto: "La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia. Mi sono trasferita per amor suo dall'Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo", queste le parole della Cavaliere, riportate su Chi. La relazione di Paulo Dybala si è conclusa ormai da qualche tempo, nonostante la relazione ciò la modella ha deciso di non tornare in Argentina.

Dybala, reduce dalle 22 reti stagionali con la maglia bianconera, si appresta al debutto del Mondiale in Russia con la maglia albiceleste che scenderà in campo sabato 16 giugno nella partita contro l'Islanda.

Altre Notizie