Ritorno al futuro 4? Solo una fake news

Michael J. Fox annuncia Uscirà Ritorno al futuro IV!. Ma è una fake news

Michael J Fox annuncia: «Al cinema uscirà Ritorno al Futuro 4»

Ritorno al Futuro 4 con Michael J. Fox in uscita al cinema?

"Ciao a tutti. Oggi è un giorno molto importante, oltre a essere il mio compleanno, vi annuncio RITORNO AL FUTURO IV! Abbiamo già girato il film l'estate scorsa e tra qualche giorno comunicheremo la data di lancio".

Michael J Fox ha un solo account ufficiale e verificato, ma su Instagram: se volete sapere tutto di lui, potete seguirlo lì.

E così, se giravate su Facebook ieri pomeriggio, di sicuro avreste trovato qualcuno dei vostri contatti che, entusiasta, annunciava l'uscita di Ritorno al Futuro 4 e di non vedere l'ora di guardarlo.

Sembrava la notizia dell'anno ma si è presto rivelata una fake news. "Vi adoro tutti!" ha scritto sul suo profilo Facebook. Un post che è diventato virale in un attimo: la fotografia di Michael J. Fox insieme con Christopher Lloyd (il Doc che manda Marty nel futuro) e gli altri membri del cast, con un annuncio clamoroso: "Adesso possiamo rivelarvelo: siamo pronti per lanciare Ritorno al Futuro 4!". Sono in tantissimi e in tutto il mondo i fan che vorrebbero un nuovo capitolo da aggungere alla fortunatissima trilogia di Robert Zemekis e nella giornata di domenica 10 giugno sembrava che il sogno si stesse per avverare.

Che ormai Twitter sia una delle principali fonti di notizie lo sappiamo. D'altronde il regista Robert Zemeckis e lo sceneggiatore Bob Gale un anno fa dichiararono a chiare lettere: "Non ci sarà mai un quarto capitolo della saga". Intanto, se come scriveva il falso attore le riprese fossero davvero iniziate un anno fa, quasi certamente ad oggi sarebbero trapelate foto scattate sul set, indiscrezioni o solo piccoli rumors in merito.

Altre Notizie