Quote vincitore Amici 2018: il superfavorito della finale è Irama

Finale Amici 2018, anticipazioni lunedì 11 giugno: gli ospiti

Finale Amici: Irama sempre favorito per la vittoria. Il trionfo di Carmen si gioca a 4,50

"Irama da sempre ha quel potere speciale di trasmettere emozione ad ogni parola, è un cammino costante il suo, non ha mai avuto cedimenti e sono felice che sia in finale", dice Rudy Zerbi a proposito dell'intenso ed impegnativo percorso compiuto dal cantante Irama ad Amici di Maria De Filippi. Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone e Michele Bravi, tutti nomi che provengono dal mondo del talent show di Canale 5 o che ci hanno collaborato; una scelta ben precisa, come vi abbiamo anticipato in apertura, e questi quattro cantanti dovranno duettare con i finalisti.

Sono moltissimi i pezzi e le coreografie preparate durante questa settimana per affrontare al meglio una gara che si prospetta accesa e avvincente.

Si avvicina la serata della finale [VIDEO] di Amici 2018.

Quattro finalisti, che con talento, impegno e dedizione, hanno conquistato meritatamente un posto in finale. Al momento, il favorito, sembra essere Irama, ma c'è chi inizia a pensare che potrebbe invece esserci un colpo di scena.

Trattasi di Lauren, la ballerina protagonista della squadra blu che quest'anno si è portata già a casa il premio per la categoria danza e come se non bastasse la De Filippi le ha offerto un contratto come ballerina professionista per la prossima edizione del programma.

Tra gli ospiti dell'ultima puntata di Amici 2018 Ed. 17 ci saranno Emma Marrone che si esibirà con Carmen, Alessandra Amoroso conEinar, Elisa con Irama e Michele Bravi si esibirà con Lauren. Il direttore artistico, Luca Tommassini, alla sua prima esperienza con Maria De Filippi, in un video su Instagram, si è detto entusiasta: "Io adoro scoprire e aiutare i piccoli sognatori a creare un grande sogno, do la mia arte a chi posso, soprattutto agli sconosciuti".

Amici 2018 Ed. 17: anticipazioni e ospiti della finale di stasera 11 giugno 2018.

. A contendersi la vittoria finale saranno Irama, Lauren, Carmen e Einar.

Altre Notizie