Alex Del Piero: il matrimonio con Sonia è al capolinea

Chiudi
   Apri

Chiudi Apri

Per Chi sarebbe arrivato l'addio.

Alessandro e Sonia si erano conosciuti quando lui giocava ancora nel Padova, poi il matrimonio e tre figli, ma ormai da qualche tempo i due fanno vita separata e adesso hanno deciso di ufficializzare questa separazione.

È una notizia bomba, quella annunciata da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini: pare che, la storia d'amore tra Alex Del Piero e la moglie Sonia Amoruso, sarebbe giunta al capolinea. A rivelarlo è il settimanale Chi, che racconta di una crisi frutto di anni di incomprensioni e chiarimenti mancati.

Dopo l'addio alla Juventus, le esperienze in Australia ed India e il ritiro dal calcio, l'ex capitano bianconero vive ora a Los Angeles con tutta la famiglia, e da Los Angeles collabora con Sky Sport come opinionista: ma la nuova vita non sarebbe servita ad Ale e Sonia. - che hanno 3 figli - per appianare le divergenze di coppia.

Riservatissimi, i due non hanno rilasciato commenti sulla vicenda. Un matrimonio durato 19 anni, il loro, che aveva superato anche il trasferimento a Sidney avvenuto dopo la fine del contratto di Alex con i bianconeri nel 2012.

Altre Notizie