Halloween: Michael Myers nel nuovo official trailer

Halloween il trailer del nuovo film del franchise

Halloween: ecco finalmente il primo trailer!

Si è trattata forse di una delle serie [VIDEO] più proficue della storia dei film horror: in totale le pellicole hanno incassato ben 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Lei stessa non vede l'ora che il suo peggior nemico evada dal carcere, come del resto è già avvenuto nel primo lungometraggio degli anni '70. Come vedrete nelle immagini del trailer qui sotto, Myers scappa dalla prigione di detenzione per psicolabili in cui è detenuto e guarda caso si ritroverà a innescare panico e terrore proprio durante la notte delle streghe.

La regia di Halloween è stata affidata a David Gordon Green ed è distribuito dalla Universal Pictures, che a partire dal terzo film della saga, dal 1982 in poi, si è sempre occupata della distribuzione dei sequel di Halloween. Il primo trailer ufficiale uscirà domani, mentre per l'uscita della pellicola nelle sale italiane dovremo attendere il prossimo 25 ottobre.

Il film infatti vedrà il confronto/scontro finale tra la donna e Michael Myers, la figura mascherata che la perseguita da quando è riuscita a scappare alla sua carneficina avvenuta 40 anni prima. Nelle settimane successive, i fan hanno chiesto a gran voce alla Blumhouse Productions di pubblicare il filmato in questione.

Il maestro dell'horror John Carpenter è produttore esecutivo e consulente creativo di questo capitolo, e unisce le forze con il produttore leader della cinematografia horror contemporanea, Jason Blum.

Nel cast anche Andi Matichak, Judy Greer, Virginia Gardner, Will Patton, Miles Robbins (My Friend Dahmer), Dylan Arnold, Rob Niter, Drew Scheid (Stranger Things), James Jude Courtney e Rhian Rees.

Altre Notizie