First Man: ecco il primo poster del film su Neil Armstrong

First Man finalmente online il primo trailer del nuovo film di Chazelle con Ryan Gosling

First Man: il primo trailer del nuovo film di Chazelle su Neil Armstrong

Messa da parte la componente musicale che ha caratterizzato tutti i tre film della sua ancora acerba carriera, il regista si dedica al biopic raccontando la storia dell'iconico astronauta Neil Armstrong, qui interpretato da Ryan Gosling, ormai attore feticcio di Chazelle, in direzione Oscar.

La pellicola coprirà gli anni dal 1961 al 1969, un periodo di primaria importanza nell'epoca della "corsa allo Spazio" che ha caratterizzato gli anni della Guerra Fredda tra Stati Uniti e Unione Sovietica. Chissà se in First Man si sentiranno atmosfere e note blues-jazz, un genere molto apprezzato dal regista. Al suo fianco ci sarà Claire Foy nei panni della moglie di Arstrong, oltre a Pablo Schreiber, Kyle Chandler, Ciaràn Hinds e Jason Clarke. "Un racconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplora i sacrifici e il costo - per Armstrong e per la nazione - di una delle più pericolose missioni della storia", ha dichiarato la Universal Pictures.

Il Primo Uomo arriverà nelle sale americane il 12 ottobre, mentre in quelle italiane il 31 ottobre. Se avete apprezzato La la land, vi consigliamo di non perdervi queste 20 COSE CHE FORSE NON SAPETE DEL FILM.

Altre Notizie