L’Italia femminile ai mondiali, battuto 3-0 il Portogallo

L'Italia che può prendersi il Mondiale. Azzurre ad un passo dalla qualificazione

La Nazionale di calcio femminile

Se c'è un'Italia che non parteciperà ai Mondiali in partenza in Russia giovedì prossimo, un'altra festeggia una grande qualificazione. La formazione allenata da Ives Serneels, avendo una partita in meno e tre match ancora da disputare, può insidiare aritmeticamente le nostre portacolori. No, non la Nazionale dei vari Balotelli, Bonucci e Insigne, ma quella di Milena Bartolini: la nazionale italiana di calcio femminile.

Venti anni dopo l'ultima apparizione a un Mondiale (allora era negli Stati Uniti) l'Italdonne stacca con un turno di anticipo il pass per la fase finale della massima competizione calcistica, in programma in Francia dal 7 giugno al 7 luglio del 2019.

Qualificazioni #Mondiale #WWC2019#Italia vs #Portogallo⏱ Questa sera, ore 20.45 Diretta Tv #RaiSport#ArtemioFranchi #Firenze⚽️Biglietti: nella giornata di oggi venerdì 8 giugno i biglietti saranno messi in vendita dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 all'inizio della gara, presso i botteghini dello stadio 'Artemio Franchi' in Viale Ferruccio Valcareggi.

La gara Italia Portogallo sarà visibile in chiaro e gratis sul canale Rai Sport 1 a partire dalle ore 20,45.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Altre Notizie