Hitman 2: disponibile il trailer di lancio

Hitman 2: i primi dettagli

Hitman 2 annunciato ufficialmente: l’Agente 47 tornerà a novembre su PS4, Xbox e PC (video)

Warner Bros Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato l'arrivo di Hitman 2, seguito del primo capitolo del 2016, mediante un trailer. David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore di giochi indipendente IO Interactive annunciano HITMAN™ 2, il sequel del grande successo internazionale HITMAN™. Queste ultime daranno infatti la possibilità ai giocatori di pianificare in totale libertà l'assassinio perfetto, offrendo loro una vasta scelta di armi, travestimenti e tecniche furtive.

La storia vedrà l'Agente 47 partire per una missione che avrà come obbiettivo l'elusivo Cliente Ombra e la sua milizia, ma il passato di 47 verrà alla luce e intralcerà il cammino dell'Agente. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco, il tutto curato con una veste grafica mai vista prima nella serie e ai massimi livelli mai raggiunti dalle console.

Hitman 2 sarà disponibile come gioco completo - dunque non più ad episodi come il titolo precedente - a partire dal 13 novembre 2018 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC tramite Steam. Sarà anche disponibile un accesso anticipato, fissato circa quattro giorni prima del lancio, dedicato a tutti coloro che abbiano prenotato la Gold Edition o la Collector's Edition.

Hitman 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta in assoluto nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Tra le tante novità che porterà questo secondo capitolo, una su tutte, la modalità Sniper Assassin, è giocabile già da ora per alcuni utenti.

Altre Notizie