La Famiglia Addams: i fan reagiscono alle prime foto del film animato

La prima immagine de La famiglia Addams

di Luisa Cresti La Famiglia Addams: una prima immagine del reboot animato

Questa sera MGM ha annunciato il cast vocale della prossima versione animata del classico fumetto La Famiglia Addams, da tempo in via di sviluppo con Conrad Vernon (Sausage Party) in cabina di regia.

Vernon ha dichiarato: "Io e Gregg siamo sempre stati fan delle precedenti versioni della famiglia Addams, quindi quando abbiamo stretto l'accordo per occuparsi di questo film siamo stati entusiasti all'idea di creare qualcosa di nuovo".

Mentre l'impressionante schiera di talenti sfruttati per dare voce ai personaggi ha ricevuto apprezzamenti quasi unanime, alcuni fan sono delusi dal fatto che non vedremo questi attori interpretare i personaggi in un film live-action.

Tra loro spiccano il premio Oscar Charlize Theron, che sarà la sensuale Morticia, e Oscar Isaac che invece doppierà il suo devoto sposo Gomez. Nel ruolo della cattiva di turno, la presentatrice Margaux Needler, ci sarà Allison Janney, fresca vincitrice del premio Oscar come migliore attrice non protagonista per Tonya.

A firmare la sceneggiatura Matt Lieberman, che seguirà gli Addams mentre si confrontano con un ostile presentatore di reality show doppiato dalla Janney, e preparano la loro famiglia allargata all'arrivo di un'importante festa in pieno stile Addams.

Tabitha Shick si occupa della supervisione dell'intero progetto. La nota casa di produzione ha poi ingaggiato Nick Kroll come lo Zio Fester, Chloe Grace Moretz come Mercoledì, la star di Stranger Things "Finn Wolfhard" come Pugsley. L'animazione in CGI e gli effetti visivi digitali saranno effettuati all'interno dei Cinesite Studios di Vancouver in Canada.

In attesa di scoprire la sinossi ufficiali e vedere il primo trailer, il nuovo film d'animazione sembra avere tutti gli ingredienti giusti per conquistare il pubblico e la critica.

Altre Notizie