Bumblebee - Il Film: primo trailer dello spin-off di Transformers

Stefano Dell'Unto 5 giugno 2018- 09:34 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Stefano Dell'Unto 5 giugno 2018- 09:34 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Il trailer di Bumblebee non sorprende che non sveli granché della trama (tra l'altro è solo un teaser) però riesce a stabilire che avrà un tono diverso dai film di Bay.

E sapete qual è la cosa interessante?

Nel cast anche Hailee Steinfeld e John Cena.

Insomma, chissà che non sia proprio ciò di cui ha bisogno la saga in questo momento? In calce, il suo teaser fresco di pubblicazione! La diciottenne Charlie (Hailee Steinfeld), in cerca di un suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, ferito in battaglia e danneggiato.

John Cena l'aveva preannunciato in un video pubblicato sulla pagina Facebook di Paramount che in questi giorni sarebbe stato diffuso il trailer di Bumblebee. La sceneggiatura è firmata da Christina Hodson, la sceneggiatrice che sta lavorando ai cinecomic al femminile Batgirl e Birds of pray.

Il film è ambientato nel 1987, in una piccola cittadina californiana, dove - 20 anni prima degli eventi del primo film - Bumblebee si rifugia in una piccola discarica per sfuggire alle forze armate che lo inseguono. Quando Charlie gli restituisce la vita, impara immediatamente che non si tratta di un ordinario maggiolino giallo WV.

Altre Notizie