Mission: Impossible - Fallout, aperte le prevendite

Mission Impossible- Fallout aperte le prevendite

Mission: Impossible Fallout, Tom Cruise alle prese con un incredibile HALO Jump in una nuova clip video

Nel particolare il video mostra la preparazione a quello che viene chiamato dai paracadutisti Salto HALO, ovvero uno spettacolare lancio da un'aereo in voto, praticato realmente nel film dallo stesso Tom Cruise. La dedizione di Tom Cruise alla realizzazione dei numerosissimi e pericolosi stunt, molti dei quali sono diventati celebri prima ancora dell'uscita dei relativi film, è diventata proverbiale, e pare proprio che ad ogni nuovo capitolo di Mission Impossible la sfida venga rilanciata in modo sempre più estremo, alla ricerca di nuove coreografie spettacolari e mozzafiato. L'ultima volta era appeso all'esterno di un aereoplano in fase di decollo, adesso eccolo lanciarsi da un'altezza in cui il rischio è "perdere la ragione senza accorgersene".

Mission: Impossible - Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team della IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati che conosciamo già (R ebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita. Qui sotto potete vedere la featurette.

Sinossi. La ricaduta di tutte le buone intenzioni.

Nel cast troviamo anche Henry "Superman" Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby, mentre il regista Christopher McQuarrie torna al timone del nuovo capitolo della saga.

Mission: Impossible - Fallout arriverà nei cinema italiani dal 29 agosto, distribuito da 20th Century Fox.

Altre Notizie