Barbara D'Urso bacchetta il ministro della Famiglia in diretta

Baye Dame Dia disperato: “Io ho dato la mia vita al 'Grande Fratello' e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli. Sono rovinato!”

Barbara D'Urso bacchetta il ministro della Famiglia in diretta

Lei languidamente stesa tra le lenzuola, illuminata dai raggi del sole che filtrano dalla finestra, con davanti un vassoio che vorrebbe sembrare addirittura una colazione portata a letto, e la didascalia "Il sole vince sempre": è solo una delle romantiche stories di Instagram che Filippo Contri (qui chi è) ha dedicato alla sua bella, la commessa Lucia Orlando (qui chi è), dopo che il sipario è calato sull'ultima puntata Grande Fratello, dove è nato il loro amore.

Grandi sorprese in serbo per Simone Coccia Colaiuta, come l'ingresso nella casa della celebre attrice Gina Lollobrigida, e la lettera della sorella che vive a Chieti e con cui l'aquilano non parlava da tempo. Oggi il giovane è senza lavoro e senza soldi, come fatto sapere in un'intervista concessa al settimanale Nuovo Tv.

Al momento ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella Casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv.

"E' stata un'avventura forte, molto forte, per voi e per me - dice Barbara - Voi sapere che è diventato il mio slogan, quando saluto dico col cuore, perchè il cuore è quello che rivela le emozioni". Ma a ben guardare lo sono un po' tutti.

In attesa di scoprire se verrà richiamato a lavoro, Baye Dame ha chiesto aiuto alla sua famiglia. L'ex concorrente ha aggiunto inoltre che vuole tornare a fare la vita di prima e che vuole scrollarsi di dosso l'immagine di mostro e di ragazzo violento, un'immagine che gli ha affibbiato senza dubbio il reality di Canale 5. "Ma senza cadere in così tante trappole e provocazioni".

Altre Notizie