E' fatta per Cristante alla Roma, la Juve in pressing su Pellegrini

Giuseppe Riso

Cristante, l'agente: "In settimana arriverà la scelta, non ci sono solo Juve e Roma" | calcionapoli24.it

"Andrea ha fatto una stagione importante, è cresciuto ancora, ha avuto un problema fisico da novembre ma è riuscito comunque a recuperare alla grande. Lui è molto legato all'Atalanta e a Gasperini, vedremo cosa succederà". Monchi lo ha visto più volte giocare dal vivo da avversario del suo Siviglia e poi, attraverso i rapporti stabiliti con lo Sporting per Doumbia e Jonathan Silva, ha presentato un'offerta da 10 milioni, gli stessi che l'Hoffenheim aveva rifiutato per il ceco Pavel Kaderabek. Io credo che sarà il futuro della Nazionale italiana, è davvero un grande giocatore. Nella trattativa con la Roma, potrebbe rientrare Defrel, che non ha convinto nel corso di questa stagione. "È un ragazzo determinato, penso che possa fare quello che sa fare meglio". Ma nel frattempo tiene d'occhio altri profili, tra i quali il giovane tedesco Klostermann del Lipsia.

"Rimarrà con il Genoa, in prima squadra".

"Loro parlano tra società, ora vengono fuori anche altre cose".

Cosa farà il Papu Gomez?

"Andiamoci piano. Bisogna parlarne bene con l'Atalanta, è il capitano della squadra ed è molto felice per l'obiettivo Europa".

"È fantastico rivedere Carlo in panchina in Italia. Vedo che nessuno la smentisce: o si divertono o sarà un grande scambio".

Altre Notizie