ASUS Zenfone 5 protagonisti di uno spettacolare video promo

ASUS Zenfone 5Z arriva in Italia: ecco prezzi e disponibilità

Una bomba l'Asus ZenFone 5Z: tutto su prezzo, uscita in Italia e scheda tecnica

Per chi non ha idea o conosce poco l'Asus Zenfone 5Z vi ricordo che si tratta di uno smartphone con display Super IPS da ben 6.2 pollici di diagonale in formato 19:9, risoluzione FHD+ e notch (tacca). Per garantire un'esperienza d'ascolto eccezionale, oltre al set di auricolari compatibili Hi-Res Audio incluso nella confezione, Zenfone 5Z supporta anche le cuffie DTS Headphone: X che offrono un surround virtuale a 7.1 canali, per un'esperienza di visione e di gioco particolarmente coinvolgente.

Qualche tempo fa è stato lanciato il nuovo Asus ZenFone 5 che abbiamo potuto recensire in anteprima.

Dal team di ASUS arriva un nuovo curioso e spettacolare video promozionale dedicato ad uno degli smartphone più popolari del momento: stiamo parlando di ASUS Zenfone 5. Infatti al suo interno c'è il SoC Qualcomm Snapdragon 845 accoppiato a 6 GB o 8 GB di RAM LPDDR4 e a 64 GB o 256 GB per lo storage basato su eMMC. La fotocamera anteriore ha una risoluzione di 8 MPixel con apertura di f/2.0 e un'ottica grandangolare da 84°.

La connettività di Asus ZenFone 5Z comprende Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, Wi-Fi Direct, NFC con Google Pay, USB Type-C.

La massima operatività è assicurata da una batteria da 3300mAh ad alta capacità con tecnologia di ricarica veloce ASUS BoostMaster, mentre l'innovativo sistema AI Charging massimizza la durata della batteria e garantisce una protezione totale, regolando dinamicamente la velocità di ricarica tenendo sotto controllo le abitudini d'uso, così da rallentare il processo di invecchiamento della batteria. Lo sblocco del dispositivo può avvenire con il riconoscimento facciale e con il lettore d'impronte posteriore.

ASUS Zenfone 5Z (ZS620KL) è disponibile nella configurazione 6GB RAM/64GB ROM in modalità pre-order a partire da lunedì 4 giugno su e-shop ASUS e presso gli ASUS Gold Store al prezzo suggerito al pubblico di Euro 499,00. Quella più avanzata, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna arriverà invece il mese prossimo e costerà 599 euro.

Altre Notizie