Agony - L'inferno è arrivato su PS4, Xbox One e PC

Agony: stupri e infanticidi sono i protagonisti del filmato con le scene censurate

Le scene rimosse da Agony non arriveranno su PC e console

Agony, l'horror game di Madmind Studios, è disponibile da oggi su PlayStation 4. La versione PC si sbloccherà alle 5 pm CET.

Ciononostante, la software house sperava almeno su PC di pubblicare una patch che permettesse ai giocatori di sbloccare i contenuti censurati, ma con l'ultimo aggiornamento arrivato su Steam è stato confermato che anche questa versione non consentirà ai giocatori di vivere queste scene.

Oltre ad essere stato inserito in svariate liste di "Titoli Horror più attesi del 2018", il titolo finanziato su kickstarter con 182.000 dollari canadesi, sfiderà i giocatori con le sue location brutali e oscure.

Ricordiamo che Agony porterà i giocatori dritti nelle nelle profondità degli inferi, dove dovranno cercare di rimanere vivi e risolvere vari enigmi collegati alla misteriosa Red Goddess. Agony ti getterà nel cuore dell'Inferno dove per sopravvivere, dovrai risolvere gli enigmi dietro la misteriosa Red Goddess; creatrice di questo luogo di pena e dolore e unica entità a conoscenza di una via d'uscita.ma c'è molto altro sulla storia aldilà di quello che sembra.

Altre Notizie