Volley, Ivan Zaytsev saluta Perugia: "Nuovo viaggio, ma vado via sereno"

Lo Zar Ivan Zaytsev è un nuovo giocatore di Modena Volley

VOLLEY, MODENA: PRESO DA PERUGIA ZAYTSEV

Dopo il ritorno di Julio Velascosulla panchina gialloblù, il Modena Volley cala un altro asso: Ivan Zaytsev è un nuovo giocatore della squadra emiliana.L'opposto - punto di forza della nazionale italiana eprotagonista del 'Triplete' conquistato da Perugia nella stagione appena conclusa - ha firmato un contratto triennale e, si legge in una nota del club modenese, ha scelto il numero 9che lo accompagna dall'inizio della sua carriera.

"Grazie Perugia, grazie terra mia" ha scritto Zaytsev in un lungo post sui social. Anche ora in cui comincerò a sudare altrove con sempre nuovi sogni e nuovi traguardi.

Sembra ormai essere in diruttura d' arrivo uno dei trasferimenti più contrastati delle ultime settimane e la Azimut Modena potrebbe ufficializzare oggi l' acquisto per la prossima stagione sportiva di Ivan Zaytsev, lo schiacciatore della Nazionale che verrà presentato agli sportivi ed alla stampa sabato prossimo. Le voci di mercato accosterebbero lo zar a Modena, anche se nel sito della società, almeno nel momento della pubblicazione del messaggio del giocatore, non è comparso alcun comunicato ufficiale a riguardo.

Grazie 'Lollo' "Ma il ringraziamento più importante, è per te, Lollo".

SCUDETTO NEL CUORE "Ci sono storie ed emozioni grandi, momenti di pura gioia che valgono ogni goccia di sudore, che ti fanno superare ogni dolore e stanchezza mentale". Sono orgoglioso, determinato e spesso testardo, tu hai fatto di me quello che non pensavo sarei mai riuscito ad essere. "Sempre! Questo scudetto è una storia d'amore a lieto fine che niente e nessuno potrà rovinare". "Siamo competitivi con realtà più grandi e con maggiore tradizione della nostra - ha sottolineato il presidente - perchè a sostenere la società ci sono un grande movimento di pubblico e 160 sponsor". Sei stata una coperta calda, un posto sicuro e una mamma esigente.

Altre Notizie