Inter, senti Mourinho: "Joao Mario? Mi sta piacendo sempre di più…"

Dove vedere finale FA Cup 2018 Chelsea Manchester United Tv streaming

Josè Mourinho e Antonio Conte uno contro l'altro nella finale di FA Cup

Secondo Tuttosport lo Special One avrebbe chiamato Leonardo Bonucci per sondare la sua disponibilità a trasferirsi in Premier League ma sulla risposta del difensore viterbese c'è ancora il massimo riserbo. "Ora è tutto a posto - ha assicurato Mourinho -".

Non solo l'affare Kondogbia (sempre più probabile il riscatto da parte del Valencia), l'Inter ha un altro giocatore dal valore pesante - sia in termini di cartellino che di ingaggio - in prestito con diritto di riscatto: Joao Mario. 7 sono invece le volte che i Red Devils sono usciti a mani vuote, esattamente il numero di successi conquistato dai ragazzi di Antonio Conte a fronte di 5 sconfitte. C'è un rapporto tra me e Josè. "Ci stringeremo di sicuro la mano". "Sara' una partita tattica, sara' molto dura per entrambe le squadre".

Per l'Inter, la cessione del giocatore allo United sarebbe un'ottima possibilità per evitare di andare incontro ad una grossa minusvalenza.

Il Chelsea ha vissuto un'annata di sofferenza e polemiche, subito fuori dalla corsa per il titolo, dilaniato dalle continue polemiche tra tecnico e società. "Posso dire con certezza che questa sarà la mia ultima partita". Sarebbe la soluzione migliore per lui.

Altre Notizie