Fabrizio Corona umilia Alda D'Eusanio in diretta: la reazione choc

Corona: “Finita con Silvia, ma le sarò sempre debitore. Belen? L'ho incontrata”

'Stasera Italia', Fabrizio Corona irrompe in diretta e attacca Alda D'Eusanio: “Mi hai leccato il culo per 5 anni!” (Video)

"E questo ti ha reso il personaggio negativo che sei". 'Alda D'Eusanio mi ha leccato il cu. per cinque anni', ha dichiarato in diretta l'ex re dei paparazzi, che a quanto pare ha perso il pelo ma non certamente il vizio (citofonare Barbara D'Urso per un'altra clamorosa sfuriata telefonica in diretta tv).

- Fabrizio Corona prima della telefonata in diretta: ecco cosa aveva annunciato sui social. Dopo aver ascoltato le parole della conduttrice, l'ex re dei paparazzi, in collegamento telefonico, rivolgendosi alla conduttrice ha detto: "Alda D'Eusanio mi ha leccato il c*** per 5 anni". Nella puntata di ieri sera si parlava proprio della vicenda giudiziaria di Fabrizio Corona con approfondimenti sulla vita privata e professionale, inclusa la recente autorizzazione da parte del Tribunale di Sorveglianza. La replica della D'Eusanio non si è fatta attendere: "Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola".

Devo usarlo questo termine.

La D'Eusanio parlando di Corona non ha usato termini molto carini e nel dettaglio abbiamo visto che lo ha criticato per la sua condotta negativa che non costituisce affatto un modello da seguire. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio ed alle tue donne. Sedici mesi in prigione che pesano come un macigno sulla vita del paparazzo più famoso d'Italia, che si lascia andare: "Sono stato arrestato per un reato fiscale, per il quale nessuno è stato mai arrestato o è finito in galera". Si è inventato un personaggio come la Ferragni si è inventata il fashion blog. "Sono dei fenomeni mediatici che nascono sul web e che la televisione fa propri", ha detto la giornalista. Fabrizio Corona, dunque, torna ad essere argomento di discussione.

Altre Notizie